Documenti di pianificazione

Progettare con precisione
Dalle fondamenta fino alla linea di colmo
Ogni elemento costruttivo di un edificio può essere concepito in molti modi diversi. Sia le condizioni locali, sia i desideri dei costruttori o le caratteristiche tecniche di prestazione influenzano la scelta sul tipo di struttura a strati che gli elementi costruttivi dell'edificio dovranno presentare. Gli elementi costruttivi swisspor sono sinonimo di costruzioni a strati ottimizzate, perfettamente adattate e testate sul lungo periodo. Questo permette di assegnare ogni elemento costruttivo a un gruppo specifico tra: tetto, parete, pavimento e zona perimetrale. Tutte le strutture possiedono buoni valori di prestazione in termini di fisica delle costruzioni, rispettano pienamente le regole riconosciute dalla scienza delle costruzioni e a loro volta rispecchiano anche il più attuale stato della tecnica.
IL NUOVO CONFIGURATORE DI ELEMENTI COSTRUTTIVIAccedi a swisspoConfigurator
swissporConfigurator
Necessità di progettare rapidamente un tetto? Nessun problema con il nuovo configuratore di elementi costruttivi swissporConfigurator!
Nel nuovo swissporConfigurator è ora disponibile l'applicazione Tetto piano con le opzioni Tetto principale e Terrazze. Per lavorare sempre con dati aggiornati, vi consigliamo di utilizzare solo il nuovo configuratore di componenti per la vostra pianificazione.

Ulteriori elementi costruttivi
Per gli elementi costruttivi tetto a falde, parete esterna, soffitto e pavimento, che attualmente non sono ancora integrati in swissporConfigurator, rimane a disposizione il configuratore precendente. Nonappena swissporConfigurator sarà provvisto di tutti gli elementi costruttivi, il configuratore precedente verrà disattivato.
- Per gli elementi costruttivi tetto a falde, parete esterna, soffitto e pavimento siete pregati di utilizzare il configuratore precedente o di scaricare la seguente documentazione tecnica in formato pdf.
Documenti e downloads
Documentazione tecnica
Domande? Noi siamo qui per voi.
